L’ illuminazione

 

Eccoci nella Nuova Energia, ma ancora circondati da un mondo di dualità. Ieri ho detto ai Keahakers che questa è una vera e propria sfida ma è anche un’esperienza stupenda e cioè che ora camminiamo e parliamo come un Maestro della Nuova Energia ma siamo ancora circondati da un mondo duale. È qualcosa che gli altri Maestri Ascesi non fecero. Se ne andarono. Lasciarono il corpo fisico. Per il loro nuvolecorpo fisico fu difficile perché non l’avevano preparato.

È un dato di fatto che ci fu quasi un rifiuto del corpo fisico. Quando s’illuminarono, se ne andarono quasi subito e voi dite, “Noi resteremo.” Siete arrivati a capire che l’illuminazione non è una cosa mentale. No, no, no. Potete leggere tutta la filosofia del mondo e nessuna vi fornirà l’esperienza dell’illuminazione che voi potete regalarvi.

L’illuminazione non riguarda il fatto di sapere tutto. Come Cauldre ha scritto di recente, l’illuminazione è sapere che saprete la cosa giusta al momento giusto. Non si tratta di trascinarsi dietro tutta la conoscenza e i fatti e le cifre, ma di fidarsi in modo assoluto e implicito che saprete proprio al momento adatto ciò che dovreste sapere. Non arriverà da nessun’altra parte. Verrà da voi.

L’illuminazione è davvero un’esperienza che pochissime persone si sono regalate. Direi che sono stati i coraggiosi e gli oltraggiosi e alcuni di voi direbbero che sono stati i pazzi. È un’esperienza. Potreste dire che è l’integrazione. È l’integrazione totale di voi. È l’accettazione.

Namaste !!!

Annunci

Pubblicato il ottobre 29, 2014, in angeli con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: