Alcune semplici regole per essere aiutati dagli Angeli e alcuni punti indispensabili a cui attenersi

Feder im Wind

Primo passo : chiedere;

Esiste la legge di volontà, ciò significa che gli angeli non possono semplicemente interferire a meno che il tuo compito sulla terra non sia terminato ed essi debbano intervenire per salvarti la vita . A parte queste eccezzioni , chi io ho sperimenteto personalmente almeno  quattro volte nella vita e forse più non possono fare nulla . Per questo il primo passo è quello di chiedere il loro aiuto. Io lo faccio ogni sera nel mio santuario , nel mio spazio sacro. Qui espongo agli angeli tutte le situazioni che necessitano la lora attenzione e chiedo il loro aiuto . Non devi fare come me ; puoi anche chiedere agli angeli di aiutarti esprimendo una richiesta mentale .Ciò che devi assolutamente sapere è che gli angeli non giudicano . Non è loro compito farlo e non interferiranno mai in cose simili. Gli angeli amano in modo incondizionato. Chiedo spesso di essere circondato dagli angeli , sia in forma luminosa che in forma umana e ricevo sempre il loro aiuto ! Alcuni pensano che sia fortunato e che ricevo sempre un trattamento speciale. Sono vere tutte e due le cose , ma avvengono perchè sono io a chiederle. Se vuoi cambiare la tua vita, devi cambiare il modo di pensare. Cos ‘hai da perdere ? A me ha portato fortuna , amore ,felecità e salute . Puoi chiedere direttamenta agli angeli ,oppure puoi chiedere a Dio di unviarli sul tuo cammino : non c’è nessuna differenza .

Secando passo: Lasciarsi andare ;

Quando chiedi aiuto , permetti agli angeli di aiutarti , così facendo ti abbandoni all’  Altissimo. Questo significa che non devi controllare nulla, solo permertterti di ricevere . Questa è la parte più difficile , lasciari andare completamente . Potrà risultere difficile trovare l’ equilibrio tra l’ abbandono totale e la mente , perchè ques’ultima vuole avere tutto sotto controllo . Comunque ricorda che la cosa mogliore per scoprirlo è provare .Chiedi e aspetta di vedere ciò che accade.

Terzo passo: Fiducia ;

La tempistica universale non sempre coincide con la tua . L’esperienza mi suggerisce che spesso siamo troppo impazienti. Quando cerchiamo di definire il come e dove e quando, restiamo bloccati al secondo passo: lasciarsi andare. Il terzo passo consiste nell’ avere fiducia che andrà tutto bene quando sarà il momento. Mi capita  cin il denaro : arriva sempre al momento opportuno  . La situazione è diversa per coloro che hanno un posto fisso , ma io sono un libero professionista, ciò significa che non ho un reddto fisoe può succedere che qualche cliente non sia puntuale nei pagamenti . C’ è bisogno di molta fiducia ed è per questo che devi sapere che il piano universale è infinitamente grande rispetto alla tua particina che ti è stata assegnata.Ecco perchè ci sono clausole scritte in caratteri piccoli . Ma di questo  parlerò più avanti .

Quarto passo : Segnali ;

La parte relativa a lasciari andare preoccupa molto , Alcune persone pensano di non dover fare assolutamente niente. In parte è vero , tuttavia speso ricevi dei segnali che ti mostrano cosa fare, attraverso un sogno , una voce , un’ intuizione, una direzione , una visione, oppure semplicemente lo sai dentro di te.Se hai dubbi chiedi conferma. Presta attenzione a ciò che accade intorno a te . E’  importante non forzare la cosa e non stare ad aspettare le risposte . Devono arrivare da sè. riceverai sempre messaggi solidali e d’ amore . Nel caso tu riceva segnali che ti feriscono o che feriscono gli altri , probabilmente sono la conseguenza dei tuoi pensieri del tuo inconscio . A volte le risposte giungono in modi totalmenti inaspettati : per esempio , accendi la radio e senti una certa canzone , oppure apri un libro in punto dove è scritta una frase particolare. Sappi che per gli angeli non esistono situazioni poco o troppo importanti. Si può trattare della ricerca di un parcheggio , del bisogno di denaro , ma anche di problemi di salute o di una nuova relazione. Gli angeli sono felici di assisterti . Se per te va bene, gli angeli esaudiranno tutti i tuoi desideri del tuo cuore.

Tuttavia è importante leggere le clausole del contratto stampate in piccolo.

Clausole del contratto stampate in piccolo:

* La tempistica universale spesso è diversa dalla tua . Non hai una visione panoramica generale della situazione e  non puoi limitarti a guardarla solo dal punto di vista del presente.

*Qualsiasi cosa tu chieda , deve servire alla tua evoluzione spirituale .Se gli angeli risolvessero le cose al posto tuo . questo potrebbe dissuaderti dall’ apprendere  certe lezioni di vita . Il piano e le finalità della tua esistenza sono sempre al primo posto.

*Se c’ è qualcosa di meglio lo riceverai . Se chiedi una Toyota e invece ricevi una Ferrari , se fossi in te non mi lamenterei.

* Non deve mai avvenire a discapito di qualcun’ altro . Se vuoi tutto l’ oro del mondo , con ogni probabilità ottenerlo causerebbe gravi problemi al mondo.

Roy Martina   ” Angeli intorno a noi ”

 

Annunci

Pubblicato il novembre 8, 2013, in Aforismi, angeli con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. è vero, funziona proprio così…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: